giovedì 22 gennaio 2015

Oroscopo 22 24 gennaio

Oroscopo 22 24 gennaio

Una luna sensibile
Ariete: anche se ci dovesse essere meno ottimismo e brillantezza, rimangono sempre giornate positive. Per questo potreste impegnare questo tempo proprio per continuare sulle vostre direttive, sia in ambito affettivo che economico ma anche in quello lavorativo. Evolvono le vostre trasformazioni anche se questo sarà poco visibile al mondo esterno: rimarrà tutto gelosamente custodito dentro di voi.
Toro: almeno gli umori si risollevano. Anche se il quadro rimane ancora complicato, riuscirete ad avere quella grinta giusta per rimontare e guadagnare strada. Avrete la sensazione che qualcosa si sposti nel verso giusto: questo sarà reale già dalla prossima settimana.
Gemelli: aumenteranno le tensioni interne e per questo anche un nervosismo corposo. La vostra voglia di rivincita potrebbe non collimare con le poche opportunità che la vita in questo momento vi dà. A vostro favore ci sarà comunque qualche appiglio da valutare e da prendere in considerazione, espresso in campo affettivo ed economico ma probabilmente anche in quello lavorativo. In queste giornate dovrete stare attenti alle confusioni, perché potrebbero essere quelle ad alimentare malcontenti e poca fiducia in sé e negli altri.
Cancro: dovreste avvertire una migliore grinta o comunque voglia di fare. Ci potrebbero essere degli intoppi o piccole responsabilità che saranno superate solo dopo maggiore impegno. Tutto questo non dovrebbe causare gravi mancanze nei vostri progetti pertanto, potreste continuare a perseguire.
Leone: gli umori potrebbero essere migliori e per questo, ricominciare a pensare in maniera diversa. Il periodo potrebbe presentare un po' di affaticamento espresso sia negli affetti, nelle economie ma anche in campo lavorativo. Sarà da ricordare però che tra qualche settimana potreste riprendere in maniera molto più efficiente e quindi continuare a lavorare sui vostri prodotti progetti. Evitate scoraggiamenti inutili visto che avrete molte più chance ora, rispetto a qualche mese fa.
Vergine: sarà un po' difficile gestire queste sensazioni tra l'altro, poco edificanti e confortanti. Sarà facile cadere in pessimismi e rimuginare molte di quelle problematiche riscontrate proprio in questi ultimi tempi. Il problema sarà questa confusione mentale atta a generare mal gestioni in più ambiti. Visto le poche difese immunitarie, sarebbe meglio stare più attenti. Evitate di prendere decisioni importanti.
Bilancia: il quadro rimane abbastanza positivo anche se non propriamente brillante. Cercate di mantenere la vostra direttiva e procedere per quelle vie confortanti e piene di ristori. Il quadro generale è molto appetibile e decisamente costruttivo: non perdete tempo.
Scorpione: leggermente meglio grazie ad un miglioramento degli umori. Ritroverete una buona grinta ed una nuova prospettiva. Ci saranno ancora delle difficoltà e probabilmente vedrete che non si muove nulla ma, tra poco più di una settimana, potreste accorgervi di qualche nuovo profumo dell'aria. Il quadro non è di certo negativo come quello riscontrato nei mesi antecedenti, per questo dovrete stare già più tranquilli.
Sagittario: potrebbero tornare in campo alcune perplessità generate, molto probabilmente, da qualche confusione persistente e che non vi fa decidere per quella o questa cosa. In base a questo stato, sarebbe meglio non prendere alcuna decisione tanto, fra un paio di giorni, vi sarà tutto un po' più facile. In questi cercate comunque di stare attenti ai malanni stagionali e all'eventuale  abuso dei farmaci.
Capricorno: state vivendo un periodo molto tranquillo e utile quindi, proprio per riequilibrare alcune vostre necessità. Proprio in questi giorni dovreste riacquisire una maggiore tenacia e grinta da utilizzare anche, per quelle profonde trasformazioni che state vivendo proprio in questo periodo. Sarà difficile agli altri capire cosa vi sta succedendo sia a causa del vostro naturale modo di fare  ma sopratutto a causa di questo processo più interiore.
Acquario: state vivendo ancora sopra questo buono stato di grazia. C'è molta attività in questo periodo e più che altro una riscoperta di sapori e odori soppressi. Vi ricordo che in questo periodo avrete l'opportunità di migliorare qualcosa ma dovrete tener presente che sarebbe meglio non strafare visto e considerato che le trappole non sono state ancora del tutto stanati.
Pesci: potreste ritrovare un po' di grinta ed avere quella sensazione di sfidare anche quelle resistenze che probabilmente hanno fatto
capolino sulla vostra vita. Il gioco può valere la candela stando però attenti a non esagerare nelle vostre volontà. Potrebbero esserci dei ripensamenti o confusioni proprio sulle strade da prendere: cercate di essere oculati e molto razionali .

Auguri a tutti.