giovedì 28 novembre 2013

Oroscopo 28 30 novembre.

Una luna equilibrata.
Ariete: anche se siete abbastanza energetici troverete difficoltà ad attuare  piani  efficienti. Un latente nervosismo vi farà agire con poca razionalità. Ancora qualche difficoltà in ambito affettivo. Meglio evitare di strafare.
Toro: non ci sono grandi novità, tutto sembra rimarcare una discreta stabilità. Anche se ci sono problematiche di tipo economico, ci saranno anche facilitazioni in ambito affettivo. Una costante energia di sita vi farà essere dinamici e quindi produttivi.
 Gemelli: gli umori tenderanno ad essere più vivaci donando a voi stessi ottiche ottimiste. Questo servirà ad addolcire quelle resistenze che state vivendo da circa un mese. Tra cercate una settimana noterete notevoli differenze, sarete molto più determinati ed avrete meno resistenze nell'attuare la vostra volontà.
Cancro: sarà difficile essere concentrati sul vostro lavoro. Il nervosismo che produrrete, sarà cattivo consigliere per molte situazioni. Attenzione a non prendere per oro colato le sensazioni che proverete in questi giorni, sarete troppo “inquinati” per razionalizzare. Problemi affettivi.
Leone: un leggero equilibrio interiore farà la differenza. Vi sentite molto attivi ed avrete voglia di rivoluzionare la vostra vita. Sarà probabile riscontrare alcuni cambiamenti interessanti.
Vergine: leggeri miglioramenti faranno ben sperare. Ciò che state vivendo saranno più che altro impegni di vita quotidiana e lavorativa ma nulla di che preoccuparsi. Attenzione  al denaro. Anche se siete sicuri delle vostre spese, sarebbe meglio iniziare a rallentare in vista di un periodo poco favorevole.
Bilancia: gli intenti potrebbero essere giusti ma tutto ciò che vi è attorno non collima con le vostre aspettative. Di base esiste una condizione poco favorevole alle relazioni che vi rende nervosi e poco razionali. Anche gli affetti sembrano essere investiti da questa difficoltà.
Scorpione: il denaro sembrare ricoprire una posizione importante nella vita di questo momento. Potrebbero esserci delle facilitazioni per agguantarlo anche se con molto sacrificio. Una buon equilibrio generale sarà grande di una tranquillità interiore.
Sagittario: un po' meglio grazie ad una tranquillità interiore sufficientemente potente. Ci sarà da aspettare una settimana circa per ritrovare energia e slancio. Ci siete quasi.
Capricorno: tornano alcune incertezze in ambito affettivo. Il problema potrebbe essere quello di una irrequietezza interiore molto spiccata che vi rende molto pessimisti e chiusi. Tutto questo sarà solo una sensazione visto il quadro generale più promettente. Avrete risorse per fugare ogni dubbio: fatelo.
Acquario: torna il sorriso. Vi sentirete più dinamici ed aperti proprio come piace a voi. Ritroverete qualche energia per affrontare la quotidianità con un altro spirito. Riorganizzerete le vostre idee per   riattivare quei processi da qualche giorno bloccati.
Pesci: leggermente meglio, almeno gli umori tendono a risalire. Sarà facile gestire il vostro lavoro con più chiarezza riordinando così, le idee. Gli impegni in questo periodo sono comunque importanti in un contesto generale. Evitate sconforti inutili: tutto andrà per il meglio.

Auguri a tutti.