lunedì 11 ottobre 2010

La Luna nel Fuoco

Dall'acqua al fuoco, cosi la Luna entra nel Sagittario. Questo segno rappresenta il lontano, l'orizzonte e l'ottimismo. L'astro terrestre in un habitat non troppo aderente alla sua naturale apatia, sarà stimolato dando ai segni sfumature dinamiche.
Ariete: uno squarcio di luce positiva in un cielo nero; questo potrebbe essere la chiave di questi giorni. Il combattere a voi caro potrebbe avere esiti positivi. Bene cosi.
Toro: Marte contrario sta guadagnando a poco a poco l'uscita dal segno a voi ostico, lo Scorpione. La Luna da ieri l' altro nervosa viaggia bene, meglio dopodomani.
Gemelli: un cielo non perfettamente limpido nei prossimi due giorni, sono soltanto nuvole insignificanti e passeggere. Continuate a progettare.
Cancro: controllate bene le uscite di denaro , potreste avere i conti non perfettamente in ordine o non come li pensavate. Molto contradditorio è il momento che state vivendo, stasi o difficoltà nel riuscire. Impegnatevi di più.
Leone: c'è un po' di tutto nel vostro cielo, cioè grandi energie da incanalare. Oggi e domani troverete le giuste direttive. Coraggio
Vergine: con la Luna non perfetta meglio stare tranquilli. Domani in serata possibili instabilità interiori, o solitudine. Usate il vostro raziocino e calcolo, troverete la soluzione.
Bilancia: chiarezza ed equilibrio interiore ed esteriore, dovranno essere giorni positivi. Meglio domani. Approfitare.
Scorpione: dopo due giorni positivi, un po' di calma. Non c'è nessun problema, il vostro cielo è troppo bello.
Sagittario: la Luna nel segno potrà risvegliare in voi il vostro concetto di libertà e di grandezza, è ora di macinare chilometri.
Capricorno: ottimismo e pessimismo vivono ora in voi. Molto potenti sono gli effetti dei pianeti in gioco; dovreste perciò uscire allo scoperto affrontando i problemi da risolvere. La vostra freddezza potrebbe essere travisata per incapacità di agire. Fatevi sentire, potrebbero uscire cose da voi inimmaginabili. Osate.
Acquario: il contrasto tra la voglia di agire e il non capire contro cosa farlo, sarà mitigato dalla Luna. Riorganizzatevi mentalmente e fisicamente in questi due giorni, potreste affrontare meglio ogni situazione.
Pesci: la Luna quadra con il vostro segno, per cui il pessimismo farà da padrone. Non fatemi incacchiare, siete veramente fortunati in questo periodo, buttatelo nel Tronto il vostro intimismo, dovete agire che il tempo è tiranno.

Auguri a tutti.