lunedì 23 dicembre 2013

Oroscopo 23 25 dicembre.

Una luna pulita.
Ariete: ci potranno anche essere lievi miglioramenti rispetto a quelle tensioni che si sono venute a creare ma il problema rimane alla radice. Ci saranno effetti anche in campo economico, ora ancora non visibili ma attivi già nelle prossime giornate. Ci sarà molto traffico nell’anima.
Toro: una splendida combinazione astrale vi regalerà sfumature interessanti ed indelebili nel tempo. Sia gli umori che delle combinazioni pratiche avranno una notevole facilità di collaborazione. Sarà facile quindi, pensare e realizzare. Bene gli affetti, bene in genere e soprattutto bene nelle trasformazioni che state vivendo. Anche se Saturno sarà comunque potente e restrittivo, riuscirete a cavarvela in ogni situazione.
Gemelli: anche se gli umori non saranno dei migliori, sarà facile scorgere tra le righe alcune migliorie sia in campo pratico che finanziario. Si preannuncia un buon periodo di attività e progressioni.
Cancro: almeno per queste due giornate sarete più calmi e razionali tanto per capire o gestire ciò che non va. Questa sfavorevole combinazione astrale racchiuderà difficoltà in più reparti. Come ho già detto saranno si periodi impegnativi e portatori di stress fisico e mentale ma non credo siano decisivi per il raggiungimento finale dei vostri scopi. Pertanto dovrebbe essere bravi ad attutire i colpi: questo sarà il vostro compito, almeno per qualche settimana.
Leone: potrebbero cambiare alcuni assetti ma non da distruggere ciò che avete realizzato. Sarete comunque avvantaggiati in qualche decisione da prendere grazie a semplificazioni in campo pratico ed economico. Discreta stabilità.
Vergine: eccellente il periodo che andrete a vivere. Ogni cosa che andrete a fare sembrerà facile e possibile. Possedete la razionalità giusta per affrontare nuove sfide e nuove realtà. Ci sono tutti gli ingredienti per avanzare e consacrare le vostre mete, credo anche meritate. Mi riservo di quanto detto per i nati nella prima decade in quanto c’è la possibilità di commettere errori di valutazione importanti e potenzialmente dannosi. Fatevi consigliare.
Bilancia: almeno per questi giorni ci saranno tregue ma, come ho già detto, il periodo sarà molto impegnativo e per questo difficile da gestire. Molti saranno i settori investiti da questa ondata di malesseri come gli affetti, già da tempo complessi, il lavoro e da qualche giorno anche i denari. Quanto detto non porteranno a vie di non ritorno ma semplicemente ad impegni molto elevati rispetto alle situazioni che da tempo non hanno, probabilmente, più ragione di esistere.
Scorpione:  meglio. Gli umori, meno complicati, faciliteranno gli avanzamenti pratici nella vostra vita. Il sistema astrale che si va creare genererà situazioni favorevoli in più settori. Quel Saturno nel vostro segno tenderà, come da copione, a farvi impegnare e sudare nel guadagnare strada. Sarà poi questa compressione a farvi crescere. In definitiva è un buon periodo che se gestito a dovere, porterà consapevolezze importanti.
Sagittario: qualche nuvolaglia potrebbe far decadere l’entusiasmo dei giorni passati. Tornano in campo alcune fobie e confusioni. Ora, esse, non saranno però così determinanti vista la migliore stabilità del momento.
Capricorno: molto bene in queste giornate grazie ad una stabilità emotiva visibile anche nella quotidianità. Il problema sarà nei prossimi quando questi equilibri voli diametralmente opposti. Questa combinazione astrale è talmente esplosiva che sarà scenario di capovolgimenti d fronte importanti.
Acquario: gli umori tenderanno a salire e con essi anche la consapevolezza di agire con determinazione e volontà. Starà a voi, ora, concentrare queste energie in un punto, qualsiasi esso sia. Stabilità.
Pesci:  un po’ di confusione? Perbaccolina. Non preoccupatevi più di tanto vista la percussione positiva in cui vi imbatterete. Anche in campo economico riuscirete a debellare qualche male. Continuano le condizioni giuste per avanzare nei vostri intenti.
Auguri a tutti.