mercoledì 13 agosto 2014

Oroscopo 13 15 Agosto

Oroscopo  13 15  Agosto
 Una Luna testarda di Andrea Felicetti
                      
Ariete: bei momenti. Saranno giornate ampiamente dinamiche ed effervescenti su molti punti vista. Sarà facile vivere il quotidiano come meglio credete, gli amori in tutte le loro sfaccettature ed anche in campo finanziario sarete favoriti: che dire!
Toro: in qualche modo dovreste soffrire meno laddove avete riscontrato anomalie e difficoltà in questi ultimi tempi. Viste che i pensieri sono estesi in più direzioni, potreste, in queste giornate, riscontrare migliorie proprio nelle stesse direzioni. Probabilmente avrete gli umori giusti o si combineranno cose per addolcire la punta di qualche spuntone scomodo ed irremovibile.
Gemelli: sono giorni importanti per agire e per pensare. La stabilità che possedete si può esprimere in più settori, sia pratici che emotivi. Stabilità economica, lavorativa ed affettiva. Cercate comunque di affrettarvi proprio in questi giorni, per concludere situazioni finanziarie.
Cancro: un forte calo degli umori farà acutizzare qualche vostro “dolore”. Siate obiettivi e ripercorrete mentalmente le strade che avete battuto fino a qui. Quanto detto vi aiuterà a trovare risposte giuste per le problematiche che state vivendo. I processi seri e fecondi vanno avanti, anche se costretti da eventi esterni a rallentare. A breve notizie interessanti.
Leone: si elevano gli umori così tanto, da creare difese immunitarie così forti, tali da non farvi temere nulla. Vi consiglio sempre di mantenere la calma e di vedere le cose con obiettività, la vostra troppa euforia potrebbe non farvi vedere qualche ostacolo. Sono molti i reparti invasi da questo stato emotivo così effervescente, come gli affetti, il lavoro ed i denari ma, ribadisco, sarebbe meglio essere cauti.
Vergine: vi sentite meglio a livello emotivo e probabilmente anche grazie a qualche miglior svolgimento delle vostre incombenze. Miglioreranno le cose tra qualche giorno, ma già da ora potreste comunque pensare agli schemi da usare.
Bilancia: probabilmente gli umori tenderanno a scendere evidenziando qualche perplessità e paura. In compenso però troverete alcune semplificazioni nel quotidiano o laddove si necessita di movimentazione. Scenari positivi negli affetti, nelle economie e nel lavoro in genere. Divertimenti.
Scorpione: gli umori saranno meno brillanti dei giorni scorsi, in compenso però dovreste trovare minori resistenze o difficoltà rispetto a quelle problematiche che stanno appesantendo il vostro cammino. Visto che le difficoltà arrivano a toccare più settori, in questi giorni, riuscirete ad arginarle egregiamente lasciandovi più libertà di movimento. Tra pochi giorni dovreste constatare migliorie pratiche ed economiche.
Sagittario: giornate da godere. Saranno giorni intensi e decisamente dinamici sotto molteplici aspetti. Ovviamente gli amori godranno di accelerazioni indomabili ed inarrestabili, vi consiglio solo di essere cauti e guardinghi. Fortuna al gioco, al lavoro e nelle economie ma, anche qui, dovrete essere razionali e meno istintivi. Le possibili resistenze fanno parte del gioco.
Capricorno: qualche malumore passeggero alimenterà pensieri e malcontenti ma riuscirete a sopravvivere comunque. Il periodo resta stabile ma tendente al rialzo. Tra qualche giorno potreste riprendere il vostro cammino e rincorrere qualche vostro desiderio, quelli riposti nel cassetto. Il denaro sarà il primo indizio.
Acquario: un leggero ottimismo vi aiuterà ad allentare qualche pressione, ampiamente presente in questi ultimi tempi. Qualche appiglio da utilizzare per non scivolare, sia in ambito affettivo che pratico/quotidiano, potrà aiutarvi per mantenere un discreto equilibrio. A breve qualche miglioria in ambito economico.
Pesci: sarà facile vivere sfaccettature insolite anche su pratiche già vissute e “standard”. Tutto nutre il nostro bagaglio emotivo, basta cogliere le sfumature giuste, anche quelle non. Fate attenzione al quadro economico, in vista, tra qualche giorno, di cambiamenti astrali poco favorevoli.
Auguri  a tutti.