sabato 2 febbraio 2013

Oroscopo 2 4 Febbraio.


Una luna affascinante.

Ariete: qualche miglioramento nelle sfere affettive anche se ancora difficilmente apprezzabile. Potreste sentirvi meno agguerriti ma anche meno determinati. Saranno giorni complessivamente neutri o dove probabilmente riscontrerete rallentamenti su alcune situazioni che avevano un buon andamento.
Toro: questo cielo, molto dinamico, farà attivare alcune situazioni ma rallentare altre. Questi giorni gli umori non saranno troppo elevati anzi, potreste riscontrare pensieri negativi e pessimisti anche probabilmente a causa di qualche evento non troppo rassicurante. Da un altro lato invece, avrete a disposizione un’energia, dove attingere coraggio e determinazione.
Gemelli: potrebbero arrivare nuove situazioni molto appetitose negli affetti. L'unica differenza sarà di incontrare qualche resistenza negli ambienti che visitate giornalmente. Rimane comunque un buon periodo tutto da vivere. Non perdete tempo.
Cancro: eccoci qua. Le cose cambieranno in modo tangibile. A vostra disposizione avrete determinazione, coraggio, costanza e caparbietà, tutto condito con qualche intuizione. È il momento di agire pensando al fatto di raccogliere i frutti tra qualche mese. Usate già questi giorni per razionalizzare le vostre idee.
Leone: c'è ancora un'accozzaglia di energie negative e controproducenti. Una nota positiva sarà quella di qualche alleggerimento di tutte quelle responsabilità riscontrate in quest'ultimo mese. In questi due giorni avrete dei possibili cali di umore probabilmente anche a causa di qualche difficoltà affettiva. Anche se vi sarà difficile, oggi e domani, pensare positivo, siete entrati in un periodo molto meno rischioso.
Vergine: potreste aver avvertito qualche campanello d'allarme. Per circa cinque settimane dovreste restare in allerta e controllare ogni movimento. Potrebbero venire alla luce tutte quelle problematiche da qualche mese pensate. Rivedete l'oroscopo 2013.
Bilancia: anche se non sarete molto agguerriti, manterrete comunque una buona dinamicità. In questi giorni potreste avvertire qualche affaticamento o apatia che non vi permetterà di svolgere tutte quelle funzioni in atto. Possibili miglioramenti affettivi anche se vi sarà difficile costatarli.
Scorpione: avrete di sicuro una marcia in più. Già da questo pomeriggio potreste trovare differenze sul vostro modo d'agire e di pensare. Verrà fuori il vostro carattere con senza ma. Sarà il tempo giusto per affermare le vostre volontà e imprimere una volta per tutte le vostre direttive. Probabili incomprensioni affettive o decisioni al riguardo.
Sagittario: inizia la fase critica ma importante per il giusto prosieguo della vostra vita. Nelle prossime settimane sarete portati a decidere ea intraprendere altre vie staccandovi così dalle situazioni statiche e poco produttive. Saranno sicuramente momenti delicati ma necessari per stuzzicare la vostra intraprendenza e dinamicità.
Capricorno: una discreta situazione astrale potrà aiutarvi a gestire con più efficacia alcune situazioni convulse. In questi giorni gli umori saranno stabili e razionali, adatti per imbastire nuovi rapporti o per progredire nei vostri progetti. Migliore lucidità negli affetti.
Acquario: potreste sentirvi meno agguerriti e nervosi o meno smaniosi di affermare la vostra libertà. In questi due giorni sarà comunque difficile razionalizzare le vostre idee visto, l’offuscamento dei vostri umori. Il forte pessimismo potrà decretare una difficile chiarezza dei vostri intenti. Sarà meglio evitare ogni conclusione e in ogni aspetto della vostra vita. Rimandate tutto a data da destinarsi.
Pesci: tocca a voi. Torno a ripetere che da qui fino a giugno sarà comunque difficile vedere risultati ma sarà possibile pensare e progettare tutto ciò che voi vorreste. Da queste giornate, usate tutta quella volontà e perché no aggressività, per arrivare alla meta. Di tanto in tanto sarebbe meglio consultare l'oroscopo 2013.
Auguri a tutti.