venerdì 24 ottobre 2014

Oroscopo 24 26 Ottobre

Oroscopo 24 26 Ottobre

Una Luna determinante
Ariete: ci sono parecchie cose che dovrebbero migliorare grazie a posizioni planetarie meno opprimenti e resistenti. In questo modo dovreste sentirvi più liberi di agire sia in ambito pratico/professionale, sia in ambito affettivo viste le più facili relazioni. Anche gli umori dovrebbero sollevarsi un po’.
Toro: inizia un periodo abbastanza critico su più fronti. Nelle prossime giornate quindi, potreste cadere in qualche pessimismo di troppo enfatizzando malumori in quelle situazioni che da qualche tempo si susseguono. In appoggio, passate queste giornate, avrete in serbo molta più determinazione e forza da usare proprio per questi momenti. Anche gli affetti potrebbero essere in affanno, vale però quanto detto prima.
Gemelli: di botto potrebbero affievolirsi molte di quelle attività espresse in questo ultimo mese: troverete un po’ di pace. Nonostante questo calo però dovreste entrare, tra un paio di giorni, in un periodo dove molte resistenze che avete incontrato, tenderanno a scemare. Quindi, anche se qualche attività scende, avrete in compenso minori pressioni godendo però qualche frutto di ciò che avete fatto in questo ultimo mese.  
Cancro: le cose cambiano, e poi come. Già da queste ore dovreste vedere che molte situazioni tendono a sbloccarsi. Questo stato accelererà quei progetti che avete in cantiere già da qualche tempo. Sblocchi in più settori, anche in amore dovreste provare nuove emozioni.
Leone: cosa capita? Nel periodo che è appena iniziato, si tenderà ad enfatizzare alcune anomalie, della vostra vita, tenute chiuse per un po’ di tempo, dentro di voi. Sarà facile che tornino fuori quelle problematiche riscontrate nei periodi antecedenti a questi (estate), a cui voi dovrete cercare soluzioni e senza declinare alcuna responsabilità. Meglio affronta are che rimandare.
Vergine: qualcosa riparte. Già da queste giornate dovreste constatare alcuni movimenti interessanti su vari settori. Oltre a quelli pratici e professionali, ci saranno spazi anche per quelli sentimentali ma tutti in chiave costruttiva. Fate progetti: potreste essere accontentati.
Bilancia: magari non avrete più quel dinamismo che in questo ultimo mese vi ha fatto “girare” ma avrete ancora un paio di giorni per agire senza troppi intralci. Esiste ancora una componente di fortuna che in qualche modo vi aiuta a progredire: usatela senza sosta.
Scorpione: un bel caos. In un mese potreste trovare e provare situazioni diverse. Il quadro non risulta drastico ma potreste imbattervi in responsabilità ed azioni volute e non. In definitiva sarà un periodo molto attivo dove non mancheranno resistenze e controversie a più livelli. Le responsabilità saranno all’ordine del giorno.
Sagittario: il periodo appena iniziato potrebbe essere caratterizzato da rallentamenti espressi su più settori. Questo stadio vi permette di realizzare e controllare quello che avete fatto finora. Dovrete rimanere freddi e razionali proprio per capire come massimizzare il vostro “fatturato”. Affianco ci sarà sempre una componente fortunosa ma, per circa un mese, potrebbe essere un po’ appannata.
Capricorno: molto meglio in più settori. Oltre a questo avrete la sensazione di essere più liberi di agire avendo anche meno responsabilità. Inizia un periodo di maggiore tranquillità e più facilità per eseguire le vostre mansioni. Stabilità generale. Ancora un po’ di tempo per stendere quanto detto anche in ambito finanziario.
Acquario: sarà un mese abbastanza difficile e complesso dove sarà complicato trovare soluzioni ai vecchi e nuovi problemi. Si acutizzano i vecchi malanni ma, ahimè potrebbero arrivarne di nuovi. Fate molta attenzione a come vi muovete sia in ambito pratico e professionale che in quello affettivo.
Pesci: ora avete solo l’imbarazzo della scelta. Visto che c’è un mese buono per agire, crescere e consacrare, datevi da fare. Sarà meglio dare il massimo sin da subito senza aspettare di trovare ispirazioni e voglie. Non avete scuse.
Auguri a tutti.      


Nessun commento:

Posta un commento