giovedì 30 ottobre 2014

Oroscopo 30 ottobre 1 Novembre

Oroscopo 30 ottobre 1 Novembre

Una Luna libertina
Ariete: gli animi tendono a sollevarsi e nello stesso tempo si abbassano le tensioni interne. Anche in ambito finanziario dovrebbero esserci agevolazioni o più fluidità nelle transazioni. L’energia che avete, andrà comunque consumata proprio per evitare contrasti ed azioni aggressive controproducenti.
Toro: il sistema umorale altalenante, crea non pochi pensieri e cadute di stile. Il nervosismo contratto può generare tensioni a più livelli ma soprattutto in ambito pratico, giornaliero e affettivo. Dalla vostra ci saranno forze genuine in aiuto, ovviamente da sfruttare.
Gemelli: si riaprono i processi e le speranze. I vostri umori saranno positivi e pronti per generare avanzamenti e spinte interessanti e produttive. Bene il ramo economico dove potrebbero arrivare effetti pratici del vostro lavoro.
Cancro: c’è ancora qualche turbolenza da stabilizzare anche se gli umori dovrebbero elevarsi un po’. Anche in campo economico ci potrebbero essere leggeri  miglioramenti che però non cambiano questo stato generale ancora instabile. Ci saranno comunque avanzamenti nei prossimi giorni.
Leone: ahi! Il quadro attuale può creare responsabilità importanti e doverose anche se molto probabilmente non vi andranno di prendere. Emotivamente sarete instabili ed avrete la sensazione che la vostra voglia di luminosità sarà molto contrastata. Questo potrebbe dar vita a domande difficili da rispondere.  
Vergine: leggeri rallentamenti anche se non ci dovrebbero essere intoppi importanti. Qualche contrattempo in ambio affettivo e professionale ma anche qui nulla di grave o non risolvibile. Il quadro generale è molto promettente: pensate solo a questo.
Bilancia: note positive qua e là, anche grazie a degli umori più confortanti e fermi. Il problema rimane quello economico anche se, in questi giorni dovrebbe essere di minore entità. Potreste trovare più agevolazioni per risolvere.
Scorpione: tutto sembra essere ostacolato. Questa potrebbe non essere solo una sensazione visto che anche nella pratica ci saranno difficoltà tangibili. In amore potreste vivere malintesi o, per qualcuno, provare solitudine. Il lavoro potrebbe risultare faticoso e poco produttivo. Meglio aspettare un paio di giorni.
Sagittario: movimenti in ambito economico da sfruttare al meglio, prendere un prestito potrebbe rivelarsi facile e conveniente. Come dico già da tempo, questo periodo è buono per coltivare passioni, creare situazioni ed ovviamente gettare basi importanti per tutta la vostra vita.
Capricorno: meno tensione emotiva che si tramuta in una distensione generale discreta. Probabilmente non saranno giornate attive e produttive ma, in compenso, riuscirete a stabilizzare il vostro stato finanziario grazie ad agevolazioni o meno pressioni. Contrattempi nel quotidiano e piccole incomprensioni negli affetti.
Acquario: gli animi non sono così negativi ma sarà facile imbattersi in resistenze pratiche difficili da togliere. Anche se le vostre intenzioni sono sane ed oculate, potreste trovare difficoltà nell’attuarle. Periodo positivo comunque per i denari: sarà abbastanza facile guadagnare o recuperare.
Pesci: giornate poco brillanti ma non necessariamente negative, questo rimane comunque un periodo altamente proficuo e bello da vivere. Visto che i prossimi giorni recupererete, usate questi per pensare e creare. almeno in testa, nuovi progetti da chiudere in breve tempo. Contrattempi qua e là e, negli affetti, leggere incomprensioni.

Auguri a tutti.        

Nessun commento:

Posta un commento